Traghettionline

Traghettionline è stata la prima agenzia italiana che già dal 1999 ha incominciato a vendere biglietteria marittima tramite internet. L’obiettivo era quello di

Nome del Sito
Traghettionline

Indirizzo web
http://traghettionline.net

Categoria
Navi e traghetti

Provincia
GE

Descrizione:
Traghettionline è stata la prima agenzia italiana che già dal 1999 ha incominciato a vendere biglietteria marittima tramite internet. L’obiettivo era quello di raggruppare in un unico sito i sistemi di prenotazione di tutte le Compagnie di Navigazione del Mediterraneo in modo da ottenere una comparazione di tariffe ed orari. Grazie alla concretizzazione di questo progetto, ai tempi avvenieristico, Traghettionline ha permesso a tutti i viaggiatori che volevano prenotare una tratta in autonomia, di poterlo fare comodamente da casa.

Per visitare il sito ufficiale clicca qui » http://traghettionline.net.

Tag ricerca:
Acquisto Online Biglietti Traghetti | Biglietti Di Traghetto | Traghetti Online,

Responsabilità: Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. IDEE-VACANZE.IT non effettua alcun controllo e non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto degli annunci (testi, foto, grafica, materiale audio e video, logotipi, immagini, link, url, ecc.) immessi autonomamente dagli inserzionisti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione o l'avallo da parte della redazione di IDEE-VACANZE.IT né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. IDEE-VACANZE.IT quindi non è responsabile , a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. E' vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori. Il servizio è riservato ai maggiori di età.